L'ex portiere e attuale opinionista televisivo Mario Ielpo, è intervenuto a “1Station Radio” dove ha fatto una durissima critica sull'allenatore della Roma, Josè Mourinho, accusandolo per i suoi comportamenti nei riguardi degli arbitri, ma non solo. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:

A me, Mourinho, non piace. I risultati non si discutono, è il numero uno della sua generazione al pari di Ancelotti. Tuttavia, vuoi mettere avere Carlo al posto di Josè? Quando vince va tutto bene, quando non vince è colpa dell’arbitro, della Lega e dei complotti. La cosa che più mi ha sconvolto sono state le polemiche con Karsdorp e Zaniolo. Anche quanto accaduto con i giocatori dopo la sconfitta con il Bodo non fu proprio gradevole. I calciatori fanno quello che possono, ma metterli alla berlina di fronte ai tifosi è un qualcosa che non mi piace affatto. Vorrei poi aggiungere: c’è un comunicato, o una presa di distanza della Roma dalle aggressioni all’arbitro Taylor?

LEGGI ANCHE: Quali squadre tifano Leotta, Zazzaroni e Caressa? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Caressa su De Ketelaere: “Hanno sbagliato a livello psicologico, la colpa è…”

💬 Commenti