Pescara fonte facebook

La prima giornata di Serie B 2020/21 si apre venerdì 25 settembre e continua con la sfida tra Pescara e Chievo Verona in programma il 26 settembre alle ore 14.00. La squadra di Massimo Oddo è reduce da una stagione negativa riuscendosi a salvare all'ultimo, ai playout contro il Perugia. Dall'altra parte un Chievo, guidato da Alfredo Aglietti, che ha sognato una promozione in Serie A che non è arrivata, fermato ai playoff dallo Spezia.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-CHIEVO VERONA

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ventola, Scognamiglio, Drudi, Masciangelo; Diambo, Valdifiori, Omeonga; Galano, Ceter, Maistro.

Chievo Verona (4-3-3): Semper; Pavlev, Vaisanen, Leverbe, Renzetti; Garritano, Zuelli, Karamoko; Canotto, Rodriguez, Giaccherini.

DOVE VEDERE SALERNITANA-REGGINA, DIRETTA TV E STREAMING

Il match Salernitana-Reggina sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Dazn, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tre match per ogni turno di Serie A, di tutto il campionato di Serie B e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 9,99 euro mensili. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Roma, Fienga non ha dubbi: "Fonseca non si tocca"

💬 Commenti