Mihajlovic: "Domani non sarà facile per noi ma neanche per la Juventus"
Alla vigilia di Bologna-Juventus, mister Mihajlovic non parte battuto e chiede qualcosa in più al suo BolognaDavanti c'è la salita più impervia dell'anno ma Sinisa Mihajlovic non ha paura di pedalare: "Cercheremo di giocare una partita seria al di la dell’avversario. Sappiamo che incontriamo una tra le squadre più forti d’Europa, non sarà facile per noi ma non sarà facile anche per loro. La gara di Madrid dimostra che non esiste una squadra imbattibile: giochiamo a casa nostra e sappiamo che possiamo metterli in difficoltà scendendo in campo con coraggio e determinazione. La Juventus è un modello per tutti, un esempio da seguire sotto ogni punto di vista".
Parlando del Bologna, il tecnico fa il punto della situazione: "Abbiamo recuperato tutti a parte Palacio che tornerà da lunedì e sarà pronto per Udine. Abbiamo un altro allenamento, poi ho una notte per pensare. Vediamo cosa ci dice il cuscino, come dice Benitez. Diffidati? Non faccio calcoli”.
Si parla quindi di gol mancati: "Tutti dobbiamo migliorare, non solo i centrocampisti. Stiamo creando occasioni da gol attraverso il gioco arrivano e lavorando per migliorare la fase realizzativa. Sansone? Non è al massimo perché viene da un infortunio, spero che domani faccia una grande partita. Edera? A Roma ha fatto una buona gara, ma da lui mi aspetto più coraggio”.
Infine qualche ragionamento sui 50 anni appena compiuti: "Da giocatore ero impulsivo, sono migliorato, ora sono più riflessivo forse più saggio. Ma non sono un Benitez o un Ancelotti. La cena di gruppo? Mi faceva piacere perché non cerano i miei familiari e ho riunito la gente con cui passo tutti i giorni”.
💬 Commenti