L'inchiesta Prisma prosegue e il campo non lascia molto spazio di svago alla Juventus vista la sconfitta contro l'Inter e l'uscita in semifinale per il risultato complessivo di 2 a 1. 
Oggi ci sarà il termine per la presentazione delle  difensive dei legali bianconeri, che secondo il quotidiano Libero si muoveranno con fare attendista, per analizzare al meglio le carte della Procura. Da John Elkann è arrivata un'indicazione chiara: 

“La Juventus è pronta ad affrontare accuse, condanne e penalizzazioni ma non per l'articolo 4 del Codice di giustizia sportiva, quello su lealtà e correttezza sportiva. Sarebbe un affronto per la società che in questa materia si è sempre comportata in modo più che corretto”.

L'obiettivo degli avvocati è quello di spostare l'attenzione dall'articolo 4 al 31, cercando di alleviare le sanzioni e potrebbero risolverla incassando soltanto una multa salata, visto che la situazione si sta alleggerendo, ma in agguato c'è la UEFA che attende riscontri dalla giustizia italiana per poter attuare le mosse, che potrebbero essere più gravi rispetto a ciò che verrà deciso in Italia.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Milan: bloccato il portiere del futuro, manca solo la firma

💬 Commenti