Roma-Wijnaldum, ci siamo: ecco la possibile data di presentazione
E' sempre più chiaro che l'affare tra il club giallorosso e il centrocampista olandese del Psg si farà
Sembrava un'affare impossibile, un sogno di mezza estate,, quello tra la Roma e Giorgino Wijnaldum e invece, complice l'intermediazione di Josè Mourinho, il matrimonio si farà, tant'è che il club giallorosso è convinto di chiudere a breve la trattativa col Psg.
Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe chiesto e ottenuto un sacrificio al centrocampista olandese, con cui ci sarebbe già un accordo di massima grazie alla rinuncia di alcuni bonus a una parte dell'ingaggio a carico del club parigino. C'è da trovare l'intesa sulla formula: il Psg continua a chiedere l'obbligo di riscatto, condizione che la Roma al momento non sembra voler accettare.
Wijnaldum non ha ancora un volo prenotato per Fiumicino-Ciampino, anche se ieri circolavano voci di un possibile arrivo nella Capitale nella giornata di oggi. Lo sbarco però è imminente. La società giallorossa infatti spera di poter presentare l'ex Liverpool in occasione della partita in programma domenica sera contro lo Shakhtar Donetsk anche solo per un giro di campo.