Dinamo Kiev-Bayern Monaco streaming

Il match Dinamo Kiev-Bayern Monaco, valido per la quinta giornata del girone E della Champions League 2021/22, si gioca martedì 22 novembre alle ore 18.45 nello stadio Olimpico di Kiev. I bavaresi sono primi a punteggio pieno e cercano un punto per essere anche sicuri del primo posto in vista degli ottavi di finale. I padroni di casa sono ultimi in classifica. 

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco Champions League

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, Vitinho; Kulach.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Hernandez, Nianzou, Richards; Goretzka, Sabitzer; Sane, Muller, Davies; Lewandowski.

LEGGI ANCHE: Dove vedere serie Gomorra 5 Stagione finale, streaming gratis e diretta TV8?

Dinamo Kiev-Bayern Monaco streaming gratis e diretta tv Canale 5, Mediaset Infinity, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere il match di Champions League

Il match Dinamo Kiev-Bayern Monaco sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport (canale 255 del telecomando Sky). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati Infinity+ che, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale. La partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fabrizio Corona sicuro: "Inter? Vincerà lo scudetto a mani basse. Pareggi ingiusti contro Milan e Juventus"

💬 Commenti