Il match Palermo-Catanzaro, valido per la ventiseiesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 21 febbraio alle ore 12.30 nello stadio Renzo Barbera di Palermo.

 

Le probabili formazioni di Palermo-Catanzaro

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Marconi, Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti, Valente; Lucca. All: Boscaglia.

Catanzaro (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. All: Calabro.

 

Dove vedere Palermo-Catanzaro Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky Sport?

Il match Palermo-Catanzaro sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 254 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Dario Massara. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. Tutti i gol dei match disputati nel weekend saranno visibili già da lunedì sera, a partire dalle 21.30, sempre su Sky Sport 24. La sfida del Barbera sarà trasmessa in streaming a pagamento sul sito LIVENow al prezzo di 3.99 euro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Morte Bellugi, il ricordo di Marotta: "Eroe di un calcio passato. Guarderà il derby da lassù"

💬 Commenti