Juventus-Inter, Mattioli sbotta: "Nessuno dice che Cuadrado ha risposto ad un destro di Handanovic. Un pò di onestà intellettuale..."
Il giornalista emiliano ha usato toni molto duri per la stangata a Cuadrado per l'espulsione in Coppa Italia
Questa mattina durante la trasmissione “Radio Radio lo Sport” in onda sulle frequenze di Radio Radio, si è discusso sulle squalifiche comminate a Juventus ed Inter dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia (tre giornate a Cuadrado e una a Lukaku e Handanovic). A riguardo è stato molto duro il giornalista e telecronista Mario Mattioli, reo secondo lui che queste decisioni prese dal Giudice Sportivo siano state sproporzionate. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
Mario Mattioli, le sue parole sulle squalifiche in Coppa Italia
“Nessuno dice che Cuadrado ha risposto ad un destro di Handanovic che si vede molto bene, considerando che aveva in mano un asciugamano e si vede benissimo il suo destro colpire al volto Cuadrado che poi ha una reazione normale. Inter-Juventus è stata sempre sbilanciata: 19 marzo 2023 a San Siro per minuti, minuti e minuti, Kostic e Vlahovic sono stati etichettati zingari e nessuno ha fiatato. E' tutto regolare quando c'è la Juve di mezzo. Abbiate un pò di onestà intellettuale una volta tanto, Handanovic ha picchiato per primo con un cazzotto, e mi dispiace perchè è noto per il suo equilibrio".
LEGGI ANCHE: Squalifica Lukaku, l'avvocato del belga: "Un segnale sbagliato per il calcio italiano"