Fronte plusvalenze, Superlega e Calciopoli, Jacobelli: "Con la nuova gestione della Juventus chiuse diverse pagine aperte"
Il giornalista Xavier Jacobelli si è soffermato sul momento attuale della Juventus di Massimiliano Allegri.
Appuntamento odierno con L’Editoriale: sulle frequenze di TMW Radio, è intervenuto il giornalista Xavier Jacobelli che si è soffermato sul momento della Juventus di Massimiliano Allegri.
"Che Milan ho visto contro la Juventus? Quando si affronta la Juventus in una sfida così importante e si gioca più di metà partita con un uomo in meno si paga il pedaggio. Il risultato invece è importante per la Juventus, che dopo la sconfitta con il Sassuolo ha cambiato marcia. Mi è piaciuto il fatto che Allegri abbia mandato in mezzo alla mischia un ragazzo molto promettente come Huijsen. Tornando al Milan, in caso di sconfitta con il Paris Saint Germain la situazione si complicherebbe parecchio. I rossoneri però penso cercheranno la vittoria perché la gara è alla portata”.
Calciopoli, Plusvalenze e Superlega: la pulizia con la nuova gestione
Jacobelli ha poi aggiunto: "La Juventus esce definitivamente da Calciopoli. Questa è stata la chiusura di una vicenda che secondo Elkann si era trascinata troppo a lungo. Nel centenario della presidenza Agnelli si sono chiuse diverse pagine aperte. Si era chiusa quella del filone plusvalenze, quella della Superlege e quest’ultima pietra tombale su Calciopoli. Questa è nuova gestione, che vuole guardare avanti. È evidente che che ci sia una differenza di visione rispetto al corso di Andrea Agnelli”.