Durante l’ultima puntata della BoboTV, Antonio Cassano e Christian Vieri hanno ironizzato su una parte dell’ultima intervista rilasciata dal tecnico Walter Mazzarri a Il Corriere dello Sport. Ecco le parole dei due ex calcautori, raccolte da Il Pallone Gonfiato
 

Cassano esordisce così: “Oggi, intervista di Walter Mazzarri che dice: ‘ragazzi sono cambiato e ho fatto anche un corso di simpatia’ (…).

Adani incredulo chiede se sia vero e Cassano conferma così: “Lele non mi fare incazzare. Leggi l’intervista sul Corriere dello Sport, leggi l’intervista di Mazzarri. Ha detto ‘sto seguendo il calcio, l’evoluzione del calcio. Io quando prendevo le scuse, alibi, pioggia, vento ecc. era per difendere la mia squadra. Io ho fatto la storia al Napoli. Siccome ero introverso e sembravo antipatico. Adesso ho fatto un corso di simpatia”

Vieri ironizza: “Io ho 5-6 persone da mandare a fare questo corso (ride, ndr). Sento mille corsi, ma il corso di simpatia…o ce l’hai o non ce l’hai. Il corso di simpatia mi mancava. Vorrei andare a farlo per capire cosa ti dicono. Cos’è che ti dicono? (…). Se ridi non succede niente, devi ridere a quel corso la”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zago clamoroso: “Sputerei ancora in faccia a Simeone, ecco il perché”

💬 Commenti