Oppini: "Il primo gol è viziato da un fallo enorme. Vlahovic fa una stronz*ta, chiedo qualcosa di diverso"
Nella trasmissione Diretta Stadio, Francesco Oppini ha analizzato il match tra Milan e Juventus, vinto dai 'rossoneri' per 2-0.
La Juventus esce sconfitta nel big match della nona giornata contro il Milan e sembra ormai dire anzitempo addio alla lotta scudetto. Nel post-partita, nel corso della trasmissione di 7 Gold ‘Diretta Stadio’, Francesco Oppini ha fatto un'analisi lucida del match.
Ecco le sue parole:
“Continuo a ribadire che il primo gol è viziato da un fallo enorme ma questo poi alla fine non va a rovinare quello che il Milan fa perché vince meritatamente. Io quello che è chiedo è semplicemente qualcosa di diverso. E chi commenta in modo professionale la propria squadra, riesca a capire i momenti che si sviluppano in una partita e se io dico che c'è un rigore a favore del Milan perché Vlahovic fa una stronz*ta, non mi aspetto di essere attaccato con battutine ed epiteti perché dico che c'è un fallo di mano prima e perché sul gol dell'1-0 c'è qualcosa di poco chiaro. Io non vado mai sul personale, che sia chiaro e l'ultima volta che succede, non lo spiegherò mai più”.
Ecco la clip delle parole di Oppini:
Fonte copertina: Twitter