Semplici e il Cagliari, avventura terminata qualche tempo fa eppure l'ex mister dei sardi vuole ancora chiarire qualcosa. Ecco le sue parole sull'argomento Cagliari: "Era chiaro, fin dalla fine della stagione dopo la salvezza, che non ci fosse la volontà del club di proseguire con me. Una riconferma che pensavo di essermi meritato. Non sono stato ascoltato sulle conferme di Duncan, Nainggolan e Simeone, poi in seguito il nuovo allenatore e non solo hanno messo in dubbio pubblicamente la bontà del mio lavoro. La realtà è che, dopo il sottoscritto, il Cagliari ha avuto 35 partite per rimettersi in carreggiata. Ranieri garanzia per il presente e il futuro“.

LEGGI ANCHE: Mondiali 2026: ecco dove si giocheranno e in che periodo

Le altre dichiarazioni di Semplici

Leonardo Semplici, più o meno velatamente fa riferimento a certe esternazioni del successore Mazzarri. Il tecnico, poi esonerato poco prima della retrocessione, affermò che per la squadra si era reso necessario un lavoro specifico di recupero, nei primi tempi della sua gestione. Tutta la squadra dovrebbe avere uniformità di preparazione atletica, dichiarò Mazzarri a ottobre 2021 dopo il pareggio contro il Venezia.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Contatto Patric-Chiesa, Zuliani attacca l'Inter: "Trova la differenza con episodi del passato. Si fa presto a giudicare in maniera opposta..."

💬 Commenti