Dove vedere Sinner-Khachanov: streaming e diretta tv ATP Melbourne 1
Questa notte il tennista altoatesino sfiderà il russo nella semifinale del torneo Atp Melbourne 1: ecco come seguire il match in tv e streaming
Questa notte (non prima delle ore 4.30 ora italiana) si disputerà il match tra Sinner-Khachanov, valevole per la semifinale del torneo Great Ocean Road Open (Melbourne 1); sarà un incontro molto interessante tra l'azzurro e il russo rispettivamente numero 36 e 20 del ranking Atp che si stanno preparando per il primo Slam stagionale, ossia l'Austalian Open, che prenderà il via lunedì prossimo e dove sfideranno al primo turno rispettivamente il canadese Shapovalov e l'australiano Vukic.
In questo torneo Sinner non ha ancora perso un set, esordendo proprio contro Vukic (6-2, 6-4) per poi proseguire la sua marcia con lo sloveno Bedene (7-6, 6-2) e infine con il serbo Kecmanovic (7-6, 6-4), dimostando già una buona condizione fisica e mentale. Khachanov invece, dopo aver vinto abbastanza agevolmente nei primi due turni contro l'australiano Purcell (7-6, 6-3) e il sudafricano Anderson (6-3,7-6), nei quarti di finale ha faticato non poco per avere la meglio dell’olandese Van de Zandschulp (numero 159 del mondo) sconfitto in tre set (6-7, 7-5, 6-3).
Tra i due c'è un solo precedente disputatosi lo scorso 1 settembre, quando nel primo turno degli US Open, il russo riuscì ad avere la meglio in cinque set dopo essere stato sotto per due set a zero (3-6, 6-7, 6-2, 6-0, 7-6 il finale); dunque per l'altoatesino quella di domani potrebbe essere l'occasione di una bella rivincita. Ricordiamo che la prima semifinale (ore 2.30) vedrà opposto l'altro azzurro Travaglia al brasiliano Thiago Monteiro.
Dove vedere Sinner-Khachanov in tv e streaming
Il match tra Sinner-Khachanov, in programma questa notte alle ore 4.30 circa, sarà visibile in diretta su Eurosport (canale 210 del decoder Sky) e in streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste).
L'incontro tra l'azzurro e il russo potrà essere visto sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player e inoltre anche sulla piattaforma DAZN per chi è in possesso dell'abbonamento, sempre sul canale Eurosport.