Timpano, stoccata alla Lazio: "Pairetto al VAR non ha visto la mano di Romagnoli oggi? E' lo stesso che a Roma-Sassuolo non ha mostrato..."
Il giornalista e tifoso della Roma, ha criticato il fischietto torinese, reo secondo lui di aver avvantaggio la Lazio nel match di Monza
Oggi pomeriggio la Lazio ha vinto sul campo del Monza con pieno merito per 2-0 grazie alle reti di Pedro e Milinkovic, confermandosi sempre più al secondo posto del campionato di Serie A.
Il giornalista di TeleRadioStereo, Guglielmo Timpano, ha criticato sul suo profilo Twitter l'arbitro Luca Pairetto di Nichelino (Torino) oggi al VAR, reo secondo lui di non aver richiamato l'arbitro Marcenaro di Bologna, per un possibile fallo di mano di Romagnoli, sul risultato di 1-0.
#Pairetto al Var di #MonzaLazio è lo stesso che era al Var di #RomaSassuolo e non ha mostrato al monitor il calcio di #Berardi prima della reazione di #Kumbulla. E lo stesso che ha arbitrato #SpeziaLazio con gol in fuorigioco di #Acerbi. Non ha visto il mani di #Romagnoli oggi?
In realtà dal replay è sembrato che l'attaccante della squadra brianzola Andrea Petagna, ad aver toccato la palla con il braccio in maniera fortuita, tant'è che i tifosi biancocelesti hanno commentato il suo tweet, in maniera molto ironica.
LEGGI ANCHE: Lazio, Pellegrini ha convinto Sarri: sempre più probabile il riscatto dalla Juventus