Addio Agnelli, Ziliani attacca: "C’è un titolo che faccia più ridere di questo? Eppure è stato cacciato a pedate nel sedere"
Il giornalista de Il Fatto Quotidiano su Twitter ha rivolto un duro attacco ad Agnelli e alla Juventus in riferimento ad alcuni titoli dei maggiori quotidiano sportivi
Paolo Ziliani attacca Andrea Agnelli e tutta la società della Juventus. Ieri l'ormai ex presidente bianconero e Pavel Nedved, vicepresidente, alla guida della Vecchia Signora per quasi tredici anni, sono usciti di scena dando vita ad una nuova era in casa Juve. A commentare quanto accaduto soffermandosi su alcuni titoli dei maggiori quotidiani sportivi è il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, che ha rivolto un duro attacco alla società sui social. Ecco quanto si legge su Twitter: "C’è un titolo che faccia più ridere di questo? (Cacciato a pedate nel sedere da tutto, presenza ormai imbarazzante, impresentabile in qualunque consesso, e però applausi)". Il riferimento è a un titolo pubblicato dal Corriere dello Sport: "Applausi per Agnelli: 'Lascio tutti i Cda'".
LEGGI ANCHE: L'Inter vince la Supercoppa Italiana, Tiziano Crudeli deluso in studio: "Prestazione deludente, spero non incida sul campionato" (VIDEO)