Esultanza calciatori della Ternana (Ph. Twitter)

Dove vedere Ternana-Catanzaro, gli umbri ospitano i calabresi. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Libero Liberati' di Terni la Ternana di mister Cristiano Lucarelli ospiterà il Catanzaro di mister Antonio Calabro, il match è valido per l'8.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Gli umbri sono secondi in classifica con 15 punti (4 vittorie e 3 pareggi) e sono reduci dal successo interno per 2-0 contro il Foggia; i calabresi, invece, sono in 8.a posizione con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) ma nell'ultimo turno il Catanzaro non è sceso in campo contro il Palermo, match che verrà recuperato mercoledì 4 novembre.

Ternana-Catanzaro sarà diretta dal signor Ermanno Feliciani di Teramo, coaudiuvato dai signori Giulio Basile di Chieti e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. Il quarto uomo sarà il signor Simone Taricone di Perugia.

Le probabili formazioni di Ternana-Catanzaro

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Kontek, Boben, Mammarella; Proietti, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All: Lucarelli.

Catanzaro (3-5-2): Branduani; Fazio, Martinelli, Pinna; Garufo, Corapi, Altobelli, Verna, Contessa; Curiale, Di Massimo. All: Calabro.

Dove vedere Ternana-Catanzaro, diretta TV e streaming

Dove vedere Ternana-Catanzaro in TV e streaming. Il match Ternana-Catanzaro, valido per l' 8.a giornata del girone C del campionato di Serie C verrà trasmesso in chiaro su Cusano Italia TV (canale 264 del digitale terrestre).

Inoltre questo match sarà possibile guardarlo in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Fortitudo, Sacchetti: "A Brindisi voglio vedere cosa abbiamo dentro"

💬 Commenti