Juventus-Napoli è da sempre una partita che spesso e volentieri si è prestata a dibattiti e discussioni in merito agli episodi arbitrali. Non fa eccezione il match di ieri sera con la mancata espulsione del difensore bianconero Gatti per un colpo dato a Kvarastskhelia e per l'intervento del VAR Aureliano, che ha corretto la decisione sul campo dell'arbitro Fabbri in merito alla dinamica dell'azione che aveva portato alla rete di Di Maria, poi annullata. Su questi due episodi anche l'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, attualmente opinionista della Rai, ha voluto dire la sua.

Le parole di Marchisio:

"Il colpo di Gatti a Kvaratskhelia? Almeno cartellino giallo, poi controllando al Var poteva rischiare anche eventualmente il rosso. Sul gol annullato a Di Maria non c’è fallo di Milik, il polacco sta solo proteggendo la palla anticipando Lobotka, se il giocatore e davanti è normale che poi venga toccato, non è mai fallo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calcio femminile, Roma-Juventus 3-2: le giallorosse rimontano due volte e ipotecano il primo scudetto storico (VIDEO HIGHLIGHTS)

💬 Commenti