Quanto è mancato Josip Ilicic all'Atalanta in questo finale di stagione? Tanto. Tantissimo. Il miglior giocatore per rendimento di questa stagione nella squadra bergamasca non è sceso in campo nelle ultime giornate agli ordini di Gasperini per via questioni per questioni personali importanti, le quali lo hanno costretto a tornare in patria. Contro il PSG di Neymar, la sua presenza sarebbe stata cruciale per i bergamaschi e la sua assenza nell'11 di Gasperini si è sentita non poco.

Ora però il peggio sembra essere alle spalle e secondo La Gazzetta dello Sport, lo sloveno sarebbe tornato in Italia. Qualche kg di troppo ma tanta voglia di tornare in campo ad allenarsi in vista della prossima stagione. In casa Atalanta si dice che il miglior acquisto per il prossimo anno, sarà proprio il suo rientro in campo. Ilicic avrebbe addirittura noleggiato un jet privato per raggiungere i compagni di squadra a Lisbona, augurandogli buona fortuna prima del match contro il PSG. Testimonianza della sua grande professionalità e attaccamento alla maglia. 

Stando agli ulimi rumors, il calciatore atalantino tornerà ad allenarsi intorno a fine settembre per poi essere pronto a novembre. A Bergamo, tutti tifosi dell'Atalanta vogliono rivedere le sue gesta tecniche in campo. Così come gli appassionati di calcio. Quelli veri.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Milik-Under, si profila uno scambio tra Napoli e Roma all'orizzonte?

💬 Commenti