Dove vedere Roma-Manchester United, streaming gratis e diretta tv semifinale Europa League
Europa League, i giallorossi a caccia dell'impresa contro i red devils nella semifinale di ritorno. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Roma-Manchester United
Il match Roma-Manchester United, valido come semifinale di ritorno dell'Europa League, si gioca giovedì 6 aprile alle ore 20.45 nello stadio Olimpico di Roma. Si parte dal clamoroso 6-2 per i red devils di giovedì scorso all'Old Trafford.
Le probabili formazioni di Roma-Manchester United
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Pogba; Greenwood.
Dove vedere Roma-Manchester United semifinale Europa League, streaming gratis e diretta tv Sky o TV8?
Il match Roma-Manchester United sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 252 HD con la telecronaca di Caressa e Bergomi e ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. La sfida dell'Olimpico non sarà trasmessa in chiaro su TV8 ma i tifosi potranno seguire Diretta Goal con le immagini anche dell'altra semifinale Arsenal-Villareal.