Cruciani non perdona: “Juve vergognosa nel secondo tempo. Perché Vlahovic era in panchina?”
Il giornalista romano ha criticato la Juventus a Juventibus Live
Durante l'ultima puntata di Juventibus Live, il giornalista Giuseppe Cruciani ha criticato la Juventus di Massimiliano Allegri, specialmente per il secondo tempo disputato contro la FIorentina. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
"E' chiaro che si possono usare tutti i termini possibili per descrivere il secondo tempo della Juventus. Agghiacciante, assurdo, anche mortificante per certi aspetti, perchè quando una squadra non fa un tiro in porta per tutto il secondo tempo, una squdra come la Juventus...è evidente che al di là delle parole di Allegri c'è qualcosa che non va (...). Oggettivamente il secondo tempo contro la Fiorentina è stato una roba vergognosa, anche se non possiamo ridurre tutto ciò che ha fatto Allegri a questo secondo tempo"
QUESTIONE VLAHOVIC - "Per me l'unica cosa inspiegabile è tenere in panchina Vlahovic. Trovo inspiegabile che in una partita importante come in quella di Firenze, dove affronti una squadra delle prime sette o otto, tu non fai giocare il tuo miglior giocatore. Trovo questo assolutamente inspiegabile, poi ci saranno delle spiegazioni razionali da parte di Allegri"