Nella prima amichevole nel ritiro di Algarve (Portogallo), la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Braga: rete giallorossa al 24' con El Shaarawy, ben servito da Zalewski. Il pareggio della squadra lusitana è avvenuto al minuto 86, con un bel tiro al volo di Bruma, lasciato solo in area di rigore. Prossima amichevole, sabato 29 luglio contro l'Estrela Amadora (ore 21). 

Braga-Roma 1-1: gli highlights

Questa sera alle ore 21 allo stadio Municipal di Albufeira (Portogallo) si disputerà l'amichevole Braga-Roma, con la squadra giallorossa che per il terzo anno consecutivo è ad Algarve, per la seconda parte di preparazione estiva. 

In questa stagione la squadra portoghese sarà impegnata in Champions League partendo dal terzo turno preliminare, mentre i capitolini sono già qualificati alla fase a girone di Europa League. Gli unici due precedenti risalgono alla stagione 2020/21, quando la Roma nei sedicesimi di finale di Europa League vinse sia all'andata sia al ritorno, rispettivamente per 2-0 (in trasferta) e 3-1 (in casa).

Braga-Roma, probabili formazioni

BRAGA (4-3-3):Magalhaes; Banza, Borja, Bruma, Djalo; Horta, Horta R., Mendes; Niakate, Saatci, Carvalho.

ROMA (3-4-1-2): Svilar; Mancini, Smalling, Ibanez; Kristensen, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala; Belotti, Solbakken.

Dove vedere Braga-Roma in tv e streaming

Il match amichevole Braga-Roma sarà visibile in diretta sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi. 

LEGGI ANCHE: DAZN lancia le nuove offerte per la stagione 2023/2024: ecco tutte le novità

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Lecce: Joao Pedro è l'ultima idea giallorossa, ma...

💬 Commenti