Palermo-Monopoli (Ph. Twitter).

Dove vedere Palermo-Viterbese, presentazione del match. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Renzo Barbera' il Palermo di Roberto Boscaglia ospiterà la Viterbese di Roberto Taurino, il match é valido per il recupero dell' 8.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I rosanero dopo un momento difficile, condizionato anche dalle positività al Covid, si sono rimessi in carreggiata agguantando la zona Play-Off. La squadra di Boscaglia, infatti, ha 15 punti (4 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dal netto successo contro il Monopoli per 3-0. La Viterbese é penultima in classifica con 7 punti (1 vittoria, 4 pareggi e 6 sconfitte) ed é reduce da due sconfitte consecutive contro Juve Stabia (2-0) e Foggia (0-1).

Palermo-Viterbese sarà diretta dal signor Mario Cascone di Nocera Inferiore, coaudiuvato dai signori Luca Feraboli di Brescia e Alessandro Maninetti di Lovere. Il quarto uomo sarà il signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

Le probabili formazioni di Palermo-Viterbese

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Silipo, Rauti, Valente; Saraniti. All: Boscaglia.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Baschirotto, Ferrani, Mbende; Bianchi, Besea, De Falco, Falbo, Simonelli; Rossi, Tounkara. All: Taurino.

Dove vedere Palermo-Viterbese, diretta TV e streaming

Dove vedere Palermo-Viterbese in TV e streaming. Il match Palermo-Viterbese, valido per il recupero dell' 8.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per il momento tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Foggia: rescisso consensualmente il contratto di Jens Naessens

💬 Commenti