Ivan Zazzaroni interviene a ai microfoni di Radio 24 nel corso di Tutti Convocati, dopo il mancato festeggiamento del Napoli per lo scudetto per il pareggio contro la Salernitana nella scorsa giornata di Serie A:

"Ma i napoletani godono di più così, perché la festa è già stata fatta e si farà nuovamente in settimana, che sia nell'infrasettimanale o nel prossimo weekend poco cambia. Non vorrei essere hard, ma restando nella metafora di Spalletti non sono troppo d'accordo con quello che ha detto Luciano: dopo tanti baci vorresti andare a concludere. L'Inter è la squadra più forte come organico, come cambi. Il Napoli è la più bella, ma quando tu hai una profondità di rosa del genere, hai una squadra con grandi soluzioni in tutti i reparti”.

LEGGI ANCHE: Capuano: "Sembra una questione impossibile da gestire vincere lo scudetto a Napoli, figuriamoci se ci dovesse essere una finale Champions"

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zuliani: "Quando si parla di Osimhen c’è sempre un po’ di nebbia. In Napoli-Juventus andava espulso per un cazzotto a Locatelli, ma..."

💬 Commenti