Bosco: "Vedi la Juve di Allegri e ti chiedi: ma nelle ultime due stagioni il tecnico si è interessato esclusivamente all'ippica?"
Il giornalista di fede bianconera nel suo editoriale per TuttoJuve si è soffermato sull'attuale momento che vive la Juventus di Massimiliano Allegri
Andrea Bosco, giornalista di fede bianconera, si è soffermato nel suo editoriale per TuttoJuve sull'attuale momento che vive la Juventus di Massimiliano Allegri tirando in ballo anche il Napoli di Luciano Spalletti che sta cavalcando l'onda dell'entusiasmo ormai da inizio stagione. Di seguito le sue parole: "Allegri li vuole pronti i calciatori: magari “rotti“, ma presumibilmente (molto presumibilmente) pronti. Non ha né pazienza, né voglia per far crescere i giovani. Che si affida a McKennie (detto a scelta “Merendina” o “Casino Ambulante" come un personaggio del film “Convoy“). Che rinnega Bremer. Che non reputa papabili i Gatti e i Fagioli. Che reputa viceversa pronti gli ectoplasmi Paredes e Alex Sandro. Che ha voluto il rinnovo di De Sciglio, bravo ragazzo, ma purtroppo per lui, sistematicamente in infermeria. Che non ha risposte per il flop dei suoi 14 preparatori".
Bosco ha poi aggiunto: "Vedi Spalletti e il suo Napoli e ti dici testuali parole: cavoli, come si è aggiornato negli ultimi due anni. Vedi la Juve di Allegri e ti chiedi: ma nelle ultime due stagioni, Allegri si è interessato esclusivamente all'ippica?". Ha concluso il giornalista tifoso della Juventus.