Criscitiello attacca Mourinho: "Un bluff senza precedenti. A breve si pronuncerà anche sulla guerra tra Russia e Ucraina, ma sul lavoro di Trigoria non parla"
Il giornalista si sofferma sugli errori di Mourinho sulla panchina della Roma
Josè Mourinho nell'occhio del ciclone. Ad attaccare il tecnico giallorosso è anche il giornalista Michele Criscitiello che nel suo editoriale su TMW si sofferma tutti gli errori del tecnico sulla panchina della Roma:"Mourinho non rispetta gli allenatori che guadagnano un millesimo di quello che guadagna lui per far allenare il vice e dice fesserie consapevole di non conoscere l'argomento Primavera. Poi, alla canna del gas, convoca i giovani della Primavera e gli unici a fare la differenza, guarda caso, sono loro. Ma non era un campionato inutile? Negli ultimi anni, non 30 ma 4-5, sono usciti dalla Primavera Donnarumma, Bastoni, Zaniolo, Chiesa, Vlahovic, Locatelli, Kean, Pinamonti e tanti altri".
Criscitiello aggiunge: "Mourinho si finge tuttologo ma non conosce tanti argomenti e soprattutto ostenta senza sapere. Una parola è troppa e due sono poche diceva Lino Banfi. Da settembre chiediamo a Mourinho di parlare di calcio e dare delle risposte sul non gioco e non risultati della sua Roma. Finora ha parlato di tutto ma di questi due argomenti non si trova mezza risposta. A breve si pronuncerà anche sulla guerra tra Russia e Ucraina ma di darci spiegazioni sul lavoro di Trigoria neanche ci pensa. Finora un bluff senza precedenti". Ha concluso il giornalista nel suo editoriale settimanale sulle pagine di TMW.