Tempo di riflessioni in casa Bari dopo la sconfitta di domenica contro la Ternana. L'ex difensore biancorosso Alessandro Del Grosso ha analizzato in questo modo la prestazione di alcuni giocatori in particolare.

LEGGI ANCHE: Sandro Sabatini: "Origi non serve a niente, mercato del Milan del tutto sbagliato"

Le parole di Del Grosso 

Alessandro Del Grosso, ex difensore del Bari, ha parlato così della prestazione di alcuni giocatori del Bari nella partita contro la Ternana: 

“E’ stata una partita equilibrata. Forse il Bari è stato un po’ sfortunato, non avrebbe meritato la sconfitta. E’ mancata l’occasione giusta, gli attaccanti non erano in giornata di grazia. Se i galletti vengono colpiti, poi diventa più facile per gli avversari che puntano a chiudersi e ripartire. La Ternana è stata spietata nello sfruttare la chance concessa, poi ha rotto il gioco ed è riuscito ad innervosire il Bari. Il gol subito? Distrazione di squadra, non parliamo dei singoli. C’è stata un po’ di confusione anche dopo i cambi. Ho visto troppa frenesia ed ansia nelle giocate dopo lo svantaggio. Forse hanno sentito la partita. Più che la tecnica, a qualcuno è mancata la personalità e le assenze si sono fatti sentire soprattutto in alcuni determinati momenti della partita. Ci si poteva aiutare di più e sbagliare di meno”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ufficiale: è tempo di addio per Mesut Ozil. L'ex Real Madrid si ritira dal calcio giocato

💬 Commenti