Real Madrid, Courtois attacca: "Sarebbe ingiusto assegnare il titolo al Barcellona"
Il portiere del Real Madrid ha rilasciato un'intervista alla televisione belga, nella quale ha parlato anche della possibile ripresa della Liga
Thibaut Courtois è favorevole alla ripresa del campionato, l'importante è che siano presenti rigide norme di sicurezza contro il coronavirus. Lo ha affermato lo stesso portiere dei blancos in un'intervista rilasciata alla televisione belga: "Penso che la stagione debba essere portata a termine, ma ovviamente la sicurezza viene prima di tutto. Le misure di protezione devono essere prese in considerazione e sicure al 100% prima di giocare, anche perché si può essere infettati senza sintomi. Bisogna stare attenti".
L'ex numero uno del Chelsea ha detto la sua anche sulla possibile assegnazione del titolo al Barcellona nel caso in cui la Liga non dovesse riprendere: "Siamo a soli due punti dal Barcellona, quindi possiamo essere campioni. Se dovessero decidere di assegnare il titolo ai catalani non mi sembrerebbe giusto. Abbiamo pareggiato all'andata e vinto al ritorno, quindi abbiamo dimostrato di essere una squadra migliore. Non sono d'accordo. Vorrei poter concludere la stagione, mancano ancora undici gare ed è presto per decidere il campione".
💬 Commenti