Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:
IL CORRIERE DELLO SPORT
"DeLa-Agnelli, la tregua" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla stretta di mano tra De Laurentiis e Agnelli nella giornata di ieri a Firenze. Finalmente la tregua dopo le lunghe polemiche relative al match tra le due società non disputato e che ora la sentenza del CONI ha imposto di rigiocare: "Vertice tra i grandi della Serie A per la nascita della media company. Il recupero del big match dell'Allianz potrebbe giocarsi il 13 o 14 febbraio".
TUTTOSPORT
"Grazie, Juve" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina a Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è stato premiato come Miglior giocatore del secolo: "Ronaldo premiato a Dubai con il Globe soccer Award grazie al voto espresso su Internet da 21 milioni di tifosi: "Questo trionfo è da condividere con i miei fantastici compagni di squadra, e adesso aspetto la gente allo stadio".
LA GAZZETTA DELLO SPORT
"Conte, ritmo Trap" - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina all'Inter. in particolare, la rosea fa un paragone da scudetto. Il tecnico ha creato infatti una squadra solida, poco spettacolare ma vincente: che analogie con i campioni '89 allenati da Trapattoni. Bergomi: "E se ci fosse anche un Matthaus...".