Ordine polemizza su Lautaro: "Stranamente sui social non si parla dello sputatore argentino. Bonucci..." (VIDEO)
Il giornalista Francesco Ordine ha espresso la propria opinione su uno degli episodi più discussi nel post-derby.
Il giornalista Francesco Ordine ha espresso la propria opinione su uno degli episodi più discussi nel post-derby. In particolare, nelle ultime ore è circolato un video sui social in cui, secondo alcuni utenti, Lautaro Martinez avrebbe sputato Theo Hernandez dopo il fischio finale del match. In realtà nel filmato in questione non sembra esserci alcuno sputo ma comunque questo episodio ha creato ulteriori polemiche ad un post-derby già molto acceso.
Ecco il VIDEO dell'episodio:
Ordine polemizza su Lautaro: "Stranamente sui social non si parla dello sputatore argentino. Bonucci..." (VIDEO)
In un commento ad un post riferito all'episodio sopracitato di Edoardo Mecca su Twitter, Francesco Ordine si è così espresso:
"No non è Bonucci ma stranamente sui social non si parla dello sputatore argentino, chissà perché, è curioso, non trovi?
Le parole del giornalista hanno fatto scatenare i tifosi nerazzurri che su Twitter hanno espresso tutto il loro disappunto. Ecco alcuni loro commenti:
“ ‘Lo sputatore argentino’, scrive @francescoordine, giornalista professionista (Il giornale, Corsport, Pressing, etc.), consigliere nazionale Inpgi e vice-presidente del Gruppo lombardo giornalisti sportivi. Nemmeno un condizionale, un mezzo beneficio, sputatore argentino”;
“Siamo al limite del razismo”;
“Sputo inesistente. Le vette del vostro disagio invece sono altissime”.
LEGGI ANCHE: Ordine: "Derby? Inter presuntuosa. Fallo su Sanchez? Ricordo la gomitata di Dzeko contro il Venezia"