Il difensore Giorgio Chiellini, foto: zimbio.com

 

Giorgio Chiellini ha parlato dello scandalo plusvalenze che vede coninvolta la sua squadra di appartenenza, la Juventus. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport:

"Dopo la partita con la Salernitana ho detto la mia. Ho utilizzato parole semplici, ma credo importanti e il primo ad averle pronunciate era stato mister Allegri, ma io provo lo stesso sentimento e le sue parole mi hanno colpito. Le indagini lasciano il tempo che trovano dopo i titoloni dei giornali. E sappiamo che quando c'è di mezzo la Juve qualsiasi indagine viene amplificata, bisogna aspettare"

PARLARE SUL CAMPO - "Per quanto ci riguarda bisogna essere responsabili, non fare nulla di straordinario, ma semplicemente metterci l'impegno e dare indietro qualcosa a una società che ha dato tanto a noi giocatori, ad allenatori, dirigenti, dipendenti e anche ai tifosi. È un invito esteso in primis a chi ci sta intorno, poi anche a chi ci sostiene ogni giorno, abbiamo l'obbligo di sostenerci a vicenda, se riusciamo a fare questo ne usciremo rinforzati e si potrà fare qualcosa di ancora più bello".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Caressa attacca la Juventus: "Plusvalenze false sono un reato, non una prassi"

💬 Commenti