Plusvalenze false, Chiellini: "Tutto viene amplificato quando si parla di Juventus"
Il giocatore bianconero ha parlato del caso plusvalenze che vede coinvolta la società di Agnelli

Giorgio Chiellini ha parlato dello scandalo plusvalenze che vede coninvolta la sua squadra di appartenenza, la Juventus. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate a Sky Sport:
"Dopo la partita con la Salernitana ho detto la mia. Ho utilizzato parole semplici, ma credo importanti e il primo ad averle pronunciate era stato mister Allegri, ma io provo lo stesso sentimento e le sue parole mi hanno colpito. Le indagini lasciano il tempo che trovano dopo i titoloni dei giornali. E sappiamo che quando c'è di mezzo la Juve qualsiasi indagine viene amplificata, bisogna aspettare"
PARLARE SUL CAMPO - "Per quanto ci riguarda bisogna essere responsabili, non fare nulla di straordinario, ma semplicemente metterci l'impegno e dare indietro qualcosa a una società che ha dato tanto a noi giocatori, ad allenatori, dirigenti, dipendenti e anche ai tifosi. È un invito esteso in primis a chi ci sta intorno, poi anche a chi ci sostiene ogni giorno, abbiamo l'obbligo di sostenerci a vicenda, se riusciamo a fare questo ne usciremo rinforzati e si potrà fare qualcosa di ancora più bello".