Juventus, possibile rinnovo per Angel Di Maria
All'argentino scadrà il contratto a giugno, ma i bianconeri potrebbero convincerlo a restare
Al momento la Juventus ha poche certezze per la stagione 2023/2024, a causa delle sanzioni ricevute per il caso plusvalenze. A qualche giocatori a giugno scadrà il contratto e tra questi nomi spunta quello di Angel Di Maria: il 35 enne argentino ha finora percorso una stagione di alti e bassi, ma dopo un avvio pieno di infortuni è in netta ripresa. All'attivo l'esterno argentino presenta 7 reti e 7 assist e la vittoria del Mondiale sembra averlo catapultato in uno stato di grazia unico.
Di Maria è arrivato in estate dal PSG a parametro zero e nonostante la carta d'identità indichi 35 anni compiuti lo scorso 14 febbraio, il campione argentino ha la stessa grinta di un ragazzo agli esordi, ma l'esperienza di un saggio.
Secondo la Gazzetta dello Sport dalle prime chiacchere informali il Fideo sembra favorevole alla permanenza a Torino, ma visto che da un momento all'altro potrebbe accadere qualsiasi cosa la dirigenza è pronta a offrire subito un rinnovo ed è intenzionata a chiudere al più presto la trattativa, che attualmente percepisce 6 milioni a stagione.
LEGGI ANCHE: Pino Scotto: "Sputtanati all'istante. Come per quel bacio tra Fedez e quell'altro innominabile"