Durante una lunga intervista rilasciata a Tuttomercatoweb, l'ex attaccante di Roma e Udinese, attualmente svincolato, ha parlato del suo futuro e delle numerose richieste che gli sarebbero arrivate da tutta Europa, tra cui anche un'ipotetica chiamata dell'Inter

Okaka: "Inter? C'è stato qualcosa. Sulle offerte dall'Italia…"

Dopo l'infortunio di Arnautović contro l'Empoli, l'Inter si è vista costretta a correre ai ripari e a cercare un attaccante svincolato che potesse sostituire l'austriaco, e tra i nomi che circolavano c'era anche quello di Okaka: "Mio fratello arriva e mi dice "c'è qualcosa di eccezionale". E in effetti c'era qualcosa di vero, ma ora Arnautovic deve solo tornare e fare tanti gol. Lo abbraccio. Intanto ringrazio anche Zanetti, Ausilio e Marotta per avere fatto anche solo un pensiero. Io sono cresciuto con Ronaldo il Fenomeno".

Okaka con la maglia dell'Udinese

Sull'esperienza in Turchia e sul suo futuro nel mondo del calcio

Alla domanda su come sia nata l'idea di andare a giocare in Turchia, all'Istanbul Basaksehir, Okaka ha risposto: “Ci siamo seduti con il presidente Göksel Gümüşdağ - con il quale ho un bellissimo rapporto visto che quando sono arrivato erano ultimi - e mi ha chiesto di aiutarli. Abbiamo programmato insieme il da farsi: 2 anni dopo siamo andati agli ottavi di Conference. La gente di Istanbul mi ha amato e io amo loro ma la mia missione era finita. Anche se avevo ancora un anno di contratto". Sul prosieguo della sua carriera, infine: “Il film non è ancora finito”.

Leggi anche: Auriemma: "I tifosi del Napoli mi hanno fatto tutti la stessa domanda. Quando è che De Laurentiis...?"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Real Madrid, Rodrygo rinnova fino al 2028

💬 Commenti