La Juventus, priva dei ricavi della Champions League, si troverà costretta a compiere sacrifici significativi per alleggerire il bilancio. Tutto ciò avviene in un contesto economico ancora "non banale", come sottolineato da Maurizio Scanavino, che ha voluto mantenere i tifosi con i piedi per terra. Se il principale candidato alla partenza sembra essere Dusan Vlahovic, stamattina il Corriere dello Sport sposta l'attenzione altrove.

Come riporta il quotidiano, infatti: "Nervoso, anzi di più, particolarmente agitato. L'anno trascorso tra panchine, cambiamenti e senza una vera sintonia con Massimiliano Allegri ha avuto un impatto significativo sull'umore di Federico Chiesa. L'attaccante bianconero ha risentito molto della mancanza di centralità nel progetto della Juve e per questo ha deciso di valutare le sue opzioni, aspettando l'offerta adeguata che potrebbe arrivare dall'estero quest'estate. In particolare, potrebbe arrivare dalla Premier League, dove da tempo è considerato un giocatore molto stimato da Liverpool, United e Newcastle. La richiesta? Si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro, con l'aggiunta di bonus. Certamente, il prezzo si è abbassato rispetto all'estate del 2020, quando la Juventus ha speso circa 50 milioni più 10 di bonus per acquistarlo dalla Fiorentina".

Attenzione dunque alla situazione di Federico Chiesa, che sta diventando un caso. In questa fase di transizione della Juventus, tutti sono in bilico e sembra che nessuno sia incedibile di fronte a un'offerta considerata congrua.

LEGGI ANCHE: Inter, striscione di minaccia contro Dimarco: identificati i responsabili, sono...

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Gf Vip, ex gieffina rivela: "Antonino Spinalbese? Ecco cosa è successo sotto le coperte"

💬 Commenti