Ordine non molla: "Affrontano la Roma che giovedì gioca in Europa League, stessa cosa con la Fiorentina"
Il giornalista ha criticato ancora una volta il calendario dei nerazzurri, giudicato agevole rispetto a quello del Milan
Franco Ordine è tornato a parlare ancora una volta del calendario dell'Inter, giudicato troppo agevole se messo a paragone con quello riservato al Milan. Ecco le sue parole rilasciate a Juventibus, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Fino al 29 di ottobre il Milan ha giocato contro: Inter, Roma, Lazio, Juventus e Napoli. Fino al 29 di ottobre, l'Inter ha giocato contro il Milan e domenica prossima la Roma. Poi comincerà il campionato dell'Inter, dovrà giocare contro la Lazio, la Juve, il Napoli, Fiorentina, Roma…che la Roma gioca giovedì e la incontreranno domenica (ironizza, ndr). Poi voglio vedere se per caso capita una volta, non due-tre-quattro-cinque, una volta che una squadra che fa la Champions torna il giovedì mattina dalla trasferta e gioca il sabato sera. Capiterà a qualcun altra squadra della Champions una roba del genere nel calendario? C'è stata Inter-Fiorentina e sapete quando? Quando la Fiorentina ha giocato il giovedì sera per la qualificazione alla Conference League per poi giocare la domenica. Pisquani!”