Il Cagliari deve assolutamente cancellare la sconfitta subita ieri contro il Genoa e ripartire nella corsa verso la salvezza. Il prossimo avversario è il Lecce di mister Gotti in uno scontro salvezza a dir poco decisivo. Se gli uomini di Ranieri riuscissero a portare a casa i tre punti in palio farebbero un notevole balzo in avanti in classifica, così come i ragazzi di Gotti si regalerebbero la certezza della permanenza in Serie A.

Gli infortunati in casa Cagliari

In casa Cagliari nella sconfitta contro il Genoa decisive sono state anche le assenze, soprattutto quella d Yerry Mina, autentico leader difensivo. Mina è stato messo ko da un affaticamento muscolare durante l’ultima sessione di allenamento e non ha preso parte alla gara. In vista della partita contro il Lecce andranno rivalutate le sue condizioni, come riportato sul sito cagliarinews24.com. La sensazione è che il giocatore si sia fermato in tempo e che sarà a disposizione di Ranieri contro l'attuale squadra allenata da Gotti. Gli altri assenti contro il Genoa erano Jankto, Viola e Dossena. Il Cagliari proverà a recuperarli tutti e la possibilità che ci sono buone possibilità che sia così. L'unico in dubbio rimane Viola

Gotti
Luca Gotti e Thiago Motta (ph. Image Sport)

Gotti vuole i punti salvezza

Il Lecce si trova a giocare una partita che non si sarebbe aspettato di giocare con questa posizione di classifica qualche tempo fa. Dopo l'arrivo di Gotti la squadra ha trovato serenità e punti importanti. Contro il Cagliari si potrebbe mettere la ciliegina sulla torta e salvarsi con qualche giornata di anticipo. La vittoria sarebbe il massimo per gli uomini di Gotti, ma anche un pareggio potrebbe andare bene.

LEGGI ANCHE: Torino: Italiano dalla Fiorentina e Sarri si contendono il posto di Juric in uscita

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Luigi Garlando: "Il vero pasillo de honor all'Inter lo hanno fatto Juventus e Milan sabato"

💬 Commenti