L'avvocato Leopoldo Lombardi, esperto di diritto sportivo, si è espresso sulla penalizzazione inflitta alla Juventus ai microfoni di TuttoJuve: "(…) Che ci sia un vento anti juventino è palese, basti pensare alle continue esternazioni di avvocati e giuristi in 'cravatta azzurra' per usare una battuta di Allegri, alle esternazioni pubbliche del PM Dott. Santoriello, su cui solo il ministro Abodi si è pronunciato in modo deciso, mentre gli enti competenti sono rimasti per ora silenti ed alle interviste (fuori luogo) rilasciate dal prof Sandulli ora auto sospesosi dal Collegio di garanzia del Coni, di cui è vicepresidente".

LEGGI ANCHE: Moncalvo sfotte la Juve: "A -33 fa molto freddo, Agnelli faceva lo spiritoso, ma i fatti sono preoccupanti"

Questo un altro passaggio dell'intervista di Mirko Di Natale all'avvocato Lombardi: “Sull’accanimento contro la Juventus sono i fatti che parlano. E’ notorio che metà Italia la detesta, e le sue recenti continue vittorie hanno ulteriormente aumentato questo livore nei confronti del club bianconero aggravato poi dall’iniziativa Superlega, mal spiegata e mal interpretata, ma del tutto legittima”.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
GF VIP, Daniele Dal Moro a Oriana: "Il mio regalo di San Valentino è che..."

💬 Commenti