Napoli-Garcia, rottura definitiva: non dirigerà il prossimo allenamento, in arrivo il sostituto
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico francese non ci sarà già da mercoledì
La sosta per le Nazionali può essere una manna dal cielo per il Napoli: Rudi Garcia è ormai stato esautorato e, di fatto, si attende solo l'annuncio di un esonero che sembra ormai imminente. Chi al suo posto? Difficile dirlo: al momento in pole position ci sarebbe Igor Tudor, ex giocatore della Juventus tra le altre ed ex tecnico di Verona e Udinese. Tra i candidati, però, anche Walter Mazzarri e Fabio Cannavaro, entrambi liberi da altri incarichi ed ambedue già passati da Napoli.
LEGGI ANCHE: Varriale attacca: "Juventini beoti, campionato mediocre: il disastroso Napoli sarebbe comunque quarto e..."
Napoli, la Gazzetta annuncia: “Garcia non dirigerà l'allenamento di mercoledì”
In questo senso, la sosta nazionali può essere importante per i partenopei: si potrà scegliere il nuovo tecnico e cominciare a lavorare con un attimo di calma in più. Anche se, in ogni caso, sembra che Rudi Garcia non dirigerà più l'allenamento del Napoli già a partire da mercoledì, giorno della ripresa dell'attività per gli azzurri non convocati in Nazionale: queste le ultime indiscrezioni riportate da la Gazzetta dello Sport, con un De Laurentiis piuttosto incupito ed amareggiato a fine partita tanto da lasciare in anticipo la tribuna dello stadio.