La sosta per le Nazionali può essere una manna dal cielo per il Napoli: Rudi Garcia è ormai stato esautorato e, di fatto, si attende solo l'annuncio di un esonero che sembra ormai imminente. Chi al suo posto? Difficile dirlo: al momento in pole position ci sarebbe Igor Tudor, ex giocatore della Juventus tra le altre ed ex tecnico di Verona e Udinese. Tra i candidati, però, anche Walter Mazzarri e Fabio Cannavaro, entrambi liberi da altri incarichi ed ambedue già passati da Napoli.

LEGGI ANCHE: Varriale attacca: "Juventini beoti, campionato mediocre: il disastroso Napoli sarebbe comunque quarto e..."

Napoli, la Gazzetta annuncia: “Garcia non dirigerà l'allenamento di mercoledì”

In questo senso, la sosta nazionali può essere importante per i partenopei: si potrà scegliere il nuovo tecnico e cominciare a lavorare con un attimo di calma in più. Anche se, in ogni caso, sembra che Rudi Garcia non dirigerà più l'allenamento del Napoli già a partire da mercoledì, giorno della ripresa dell'attività per gli azzurri non convocati in Nazionale: queste le ultime indiscrezioni riportate da la Gazzetta dello Sport, con un De Laurentiis piuttosto incupito ed amareggiato a fine partita tanto da lasciare in anticipo la tribuna dello stadio.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juve, Padovan spegne gli entusiasmi: "Con Rugani e McKennie non vinci lo Scudetto, Miretti un miracolato: essere al primo posto..."

💬 Commenti