Juve-Napoli, i tifosi bianconeri esultano: "Le regole devono valere per tutti. De Laurentiis ha perso"
La sfida tra Juve e Napoli non sarà rinviata. La notizia ha fatto piacere ai tifosi bianconeri che si sono scagliati contro il Napoli di De Laurentiis
La sfida di Supercoppa Italiana si giocherà con ogni probabilità il 12 gennaio, motivo per cui la gara di campionato tra Juventus e Napoli non sarà rinviata. Questo significa che Osimhen, Koulibaly e Anguissa salteranno la sfida con i bianconeri in quanto prenderanno parte alla Coppa d'Africa. La notizia ha fatto piacere ai tifosi bianconeri.
“De Laurentiis non ha vinto”, i tifosi della Juventus esultano sui social
La notizia del non rinvio di Juventus-Napoli ha rincuorato i tifosi della Juventus. "Stavolta, a differenza di quanto accadde con la triste vicenda dell'Asl dello scorso anno, De Laurentiis non ha vinto: giustizia è fatta"; "Il Napoli non poteva avere ancora un vantaggio"; "Giusto così: le regole devono valere per tutti, anche per il Napoli di Aurelio De Laurentiis"; "Giusto non rinviare la partita tra la Juventus e il Napoli", questi sono solo alcuni del tanti commenti che si possono leggere sul web.