Sarri, Bargiggia: "Scrissi che aveva usato parole da incendiario. Chi ha a cuore il futuro del calcio italiano non può..."
Il giornalista ha postato un tweet dove ha criticato duramente il tecnico biancoceleste
Mercoledì scorso il presidente dell'AIA Alfredo Trentalange (ma anche il designatore arbitrale Gianluca Rocchi) ha usato toni molto duri nei riguardi del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, dopo le polemiche arbitrali accadute in Lazio-Napoli, con l'allenatore toscano che aveva criticato duramente l'operato di arbitro e VAR. Queste sono state le parole del numero uno dell'AIA.
“Le parole di Sarri sono inaccettabili, poi ci sarà la Procura. Ci dicano esattamente a cosa si riferivano. Capisco che ci possono essere strategie di comunicazione, motivo per cui non siamo maturi per andare in tv dopo la partita. Poi ci sono mille modi per dire le cose, c’è un tempo per tutto”.
Su quanto accaduto, ha rincarato la dose anche il giornalista Paolo Bargiggia, che sul suo profilo Twitter ha scritto così:
“Subito, a caldo, scrissi che Sarri aveva usato parole da incendiario, irresponsabile, senza il minimo senso di cultura sportiva. Chi ha a cuore il futuro del calcio italiano non può far finta di nulla".
LEGGI ANCHE: Infortuni Serie A, la classifica dei club che hanno speso di più per giocatori infortunati