Juventus, l'addio di Matias Soulè

C'è un video sul suo profilo Instagram che sembra quasi un addio alla Juventus. L'argentino però al momento resta un giocatore della Juventus, perché il rilancio del Leicester non è arrivato, ma con la valigia in mano e con una lista dei corteggiatori sempre più lunga. 

Thiago Motta lo avrebbe trattenuto volentieri a Torino per inserirlo a destra nel suo 4-2-3-1 sapendo bene però fin dall’inizio che è nella lista dei sacrificabili, banalmente perché è quello da cui si può ricavare una cifra più alta. 

Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, Soulé viene valutato da Cristiano Giuntoli 40 milioni, per questo motivo il responsabile del mercato juventino ha rifiutato la prima offerta del Leicester di 25 milioni più 5 di bonus.

Ne serviranno almeno 5 in più da aggiungere alla quota fissa per convincere la Signora, ma al momento gli inglesi sono fermi sulla prima offerta e il rilancio atteso per ieri non è arrivato: il nuovo contatto tra il procuratore del giocatore, Martin Guastadisegno, e i dirigenti del Leicester si è chiuso con una fumata nera. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani sbotta: "La pirateria che uccide il calcio? Una bufala. Dopo Calciopoli..."

💬 Commenti