Luciano Moggi dalle pagine di Libero, ha parlato delle prestazioni in campo  di Lukaku contro l'Inter e ha fatto un paragone con il suo sostituto Thuram. 

Moggi e l'attacco a Lukaku 

Romelu Lukaku

"Le vedove di Lukaku sostengono che la sua assenza abbia indebolito l'attacco, soprattutto perché il suo sostituto Marcus Thuram era un'incognita. A noi invece il francese piaceva perché andavamo spesso a vederlo giocare con suo padre Lilian quando era al Borussia Monchengladbach in Germania. Ammiravamo il suo stile di gioco orientato alla squadra e la sua capacità di creare opportunità per i compagni e allo stesso tempo di segnare, dato che era incredibilmente abile nell'attaccare gli spazi aperti."

Moggi su Thuram 

Ecco come prosegue Moggi:

"C'è voluta una brutta prestazione contro l'Inter per convincere gli ex orfani di Lukaku di essere fortunati ad avere Thuram. È interessante notare che all'inizio della stagione credevano che l'Inter si fosse indebolita dopo la partenza di Lukaku, ma ora la considerano la squadra migliore del campionato. All'Olimpico, Thuram è stato il miglior giocatore in campo, segnando il secondo gol e giocando un ruolo fondamentale nel terzo. D'altro canto, Lukaku è stato il peggiore, in quanto ha fatto solo da spettatore e ha perso una facile occasione per pareggiare il risultato sul 3-3".

LEGGI ANCHE: Europa League, ecco quali sono i 10 giocatori da tenere d'occhio per il mercato

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Del Piero: "Non mi sarei mai aspettato tutto questo dall'Inter"

💬 Commenti