Juventus, Padovan commenta: "E' stato l'anno più nero di Agnelli tra Superlega, debiti e risultati scarsi"
La Juventus non ha di certo potuto “gioire” per quella che può essere considerata la stagione più nera del presidente bianconero, Andrea Agnelli. A dire la sua è Giancarlo Padovan
La Juventus non ha di certo potuto “gioire” per quella che può essere considerata la stagione più nera del presidente bianconero, Andrea Agnelli. A dire la sua nel suo editoriale per Calciomercato.com, è intervenuto Giancarlo Padovan:
"I molti e gioiosi accadimenti succedutisi dopo la fine del campionato hanno in parte occultato quella che si può considerare la stagione più nera del presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Anche volendo sorvolare, per carità di patria, sulla vicenda Superlega, che ha finito per indebolirlo enormemente sul piano interno e, soprattutto, su quello internazionale, per quanto riguarda la strategia operativa e della comunicazione, la Juve non solo ha continuato ad accumulare debiti, ma ha fallito completamente nella scelta dell’allenatore (il debuttante Andrea Pirlo) e nei conseguenti risultati sportivi. Il colpo Ronaldo, quindi, non ha ripagato né tecnicamente, né meno che mai, economicamente e l’effetto è sotto gli occhi di tutti".