Scandalo Icardi, che frecciata di Wanda Nara a China Suarez: "Io non scrivo a persone sposate"
Continua ad alimentarsi di novità la tormentata storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara dopo il tradimento di lui con l'influencer China Suarez
Continua ad alimentarsi di novità e scandalo la tormentata storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Pace fatta, così sembrava! Il gossip non si ferma e, dopo le varie voci sul presunto tradimento del giocatore del Psg con l'influencer China Suarez, spuntano nuove news fresche fresche. In particolare alcuni dei giornalisti di LAM, il noto programma argentino che ha raccontato tutti i dettagli dell'affaire fra Icardi e la China Suarez, hanno intercettato Wanda Nara per farle alcune domande.
Crisi Icardi-Wanda Nara, via il cognome del marito da Instagram
Wanda ha di recente cambiato il suo nome su Instagram togliendo il cognome Icardi e tornando a chiamarsi soltanto Wanda Nara, ma la showgirl argentina ha spiegato: "L'ho fatto per la mia azienda di trucchi". E sulla rabbia di Zaira, la sorella, verso Maurito, ha detto: "Va tutto bene, siamo una famiglia. Non è arrabbiata con nessuno".
Scandalo Icardi-China Suarez, la frecciata di Wanda Nara
Wanda Nara non ha poi perso tempo per rivolgere una dura frecciata a China Suarez:"Parlo solo di me. Comunque ci sono tante ragazze che scrivono sui social ai calciatori. Scrivono anche a me in tanti. Ma io non scrivo a persone sposate, sono sposata e ho una famiglia". E alla domanda: "Se ti passa accanto China Suarez, cosa fai?" La sua replica è stata con una battuta: "Sì, ora vado a cercarla a casa"