Torino-Udinese, Juric: "Partita dominata, sarebbe stata una beffa perderla. Peccato..."
Ivan Juric in conferenza stampa dopo il triplice fischio finale di Torino-Udinese
Ecco le parole di Ivan Juric al termine del match Torino-Udinese 0- 0, valido per la 17 esima giornata di Serie A.
Torino, senti Juric
Ecco le dichiarazioni del tecnico del Torino, Ivan Juric:
"Partita dominata, sarebbe stata una beffa perderla. Peccato, volevamo i tre punti ma sono molto soddisfatto di come la squadra ha giocato. Possiamo già pensare alla prossima".
Sanabria-Zapata?
"Mi sono piaciuti, hanno avuto le loro palle-gol ma non siamo riusciti a buttarle dentro. Sono soddisfatto della loro prova".Che Torino ha visto?
"Positivo, di concentrazione e gioco. Possiamo ancora alzare il livello ma la squadra stava bene in campo. Possiamo migliorare, ma ho avuto sensazioni positive".Ilic?
"Può crescere ancora tanto, a livello di gestione delle situazioni nelle quali è ancora un po' bambino ma è normale. Sta crescendo, è sulla strada giusta".Cosa è cambiato negli ultimi mesi?
"Ci stiamo allenando bene, possiamo preparare le cose con serenità. I ragazzi lavorano bene e quando è così mi diverto, adesso dobbiamo continuare così. La Fiorentina è in forma ma cercheremo di fare una bella figura".
Calciomercato Torino, le ultime
Il Torino e Sanabria sembrano essere pronti a continuare insieme. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il giocatore di nazionalità paraguayana è vicino al rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno del 2025. La nuova intesa tra il club granata e l'attaccante classe 1996 prevede un prolungamento fino al 2027. Determinante anche, e soprattutto, il cambio modulo, con Ivan Juric che nell'ultimo periodo ha preferito le due punte passando di fatto al 3-5-2. Ecco le parole del tecnico granata:
Mercato?
"Ci pensa Vagnati che è molto attento, io penso ad allenare e tirare fuori il massimo. Poi se qualcuno è scontento bisogna ragionare".Europa possibile?
"Bisogna spingere, essere ambiziosi al massimo. Abbiamo le nostre armi per sfidare ogni squadra a viso aperto".
LEGGI ANCHE: Torino, Radonjic a caccia di spazio: un club di Serie A su di lui