Il derby di Milano sarà la semifinale di Champions League con l'andata Milan-Inter che si giocherà mercoledì 10 maggio e il match di ritorno Inter-Milan in programma martedì 16 maggio. Intanto il giornalista Michele Criscitiello, durante la trasmissione Sportitalia Mercato, ha parlato di questo doppio derby milanese in semifinale di Champions con uno sguardo anche sull'andamento delle squadre in campionato.

 

LEGGI ANCHE: Inter-Benfica, Correa contro un giornalista: "Gol importantissimo per me. Tu vuoi fare polemica..."

 

Derby di Milano in semifinale di Champions, ecco il commento di Criscitiello

"Inter e Milan, dopo avere eliminato rispettivamente Benfica e Napoli, approdano alle semifinali di Champions League. Questa è una bella notizia per tutto il calcio italiano, avremmo firmato per avere un risultato simile alla vigilia della stagione. Eppure a breve potrebbe arrivare una notizia clamorosa in grado di rimettere un po' tutto in discussione"

 

"Qualora alla Juventus fossero restituiti i quindici punti, Inter e Milan scivolerebbero addirittura fuori dalla zona Champions League (attualmente i rossoneri sono quarti e i nerazzurri quinti) e ciò è davvero inspiegabile. Come è possibile che arrivi tra le prime quattro d'Europa, ma allo stesso tempo rischi seriamente di non partecipare alla manifestazione continentale per club più importante".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter-Benfica, Inzaghi: "Bravi noi e il Milan. Era solo un sogno ad inizio stagione"

💬 Commenti