Gennaro Gattuso (Profilo social club partenopeo)

Napoli a caccia della vittoria per blindare la qualificazione ai prossimi 16esimi di finale di Europa League. Gattuso, intervistato ai micrfoni di Sky ha presentato la sfida di domani: "La squadra è forte tecnicamente, ma non solo nella mia gestione non può permettersi di non metterci il veleno ed una corsa in più, la qualità ti fa vincere le partite, ma non tutte. Ci vuole una grande testa, voglia, l'obiettivo unico, bisogna giocare sempre insieme nel bene e nel male, la squadra non può farne a meno". 

SULLE SCELTE DI DOMANI: "Partita difficilissima, complicata, dopo di noi non hanno più perso, hanno sempre fatto risultato, se gli dai campo ti fanno male. Ci vuole una gara di livello, di rispetto. Turnover ridotto? Vediamo, il modulo perché col 4-3-3 ho solo Elmas per fare la mezzala oltre Fabian e Zielinski, poi gli altri Baka, Lobotka e Demme sono vertici bassi".

SU OSIMHEN: "Sì, mi scoccia, anche vederlo arrabbiato, non più sorridente, la sta vivendo male. Dobbiamo essere bravi noi a farlo sentire tranquillo, speriamo guarisca in fretta".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Roma-Young Boys, Fonseca: "Ko Napoli? I calciatori hanno capito gli errori"

💬 Commenti