Dopo l'incredibile stagione passata, conclusasi con una storica qualificazione in Champions League, il Bologna è desideroso di confermarsi nelle posizioni di vertice del campionato italiano. Per questo la società si sta muovendo per regalare al neo tecnico Vincenzo Italiano una rosa competitiva su più fronti. Dopo la partenza di Calafiori direzione Arsenal, e l'arrivo di Erlic, i felsinei non sembrano intenzionati a fermarsi e vorrebbero puntellare il reparto difensivo.

Situazione Hummels: le ultime

Non è certo un segreto che i rossoblù abbiano messo da tempo gli occhi su Mats Hummels, che però secondo quanto riportato nella giornata di oggi da Gianluca Di Marzio, continua a temporeggiare. Il centrale tedesco classe 1988 continua a valutare senza però sciogliere le riserve e decidere se accettare o meno la corte del Bologna. Si legge che non vi sono deadlines, spetta quindi alla società decidere per quanto e se aspettare il difensore ex Borussia Dortmund, che dal canto suo ha rifiutato già alcune squadre arabe e “piccole” francesi, oltre all'Ajax quasi un mese fa. Ecco che quindi il Bologna sta vagliando anche le alternative al campione tedesco.

Mats Hummels
Mats Hummels (ph. Depositphotos)

Previsti nuovi contatti per il 2001 del Tolosa

Come anticipato precedentemente il Bologna valuta anche le alternative ad Hummels e infatti secondo quanto riportato dallo stesso giornalista sul proprio sito, i rossoblù si preparano ad avere nuovi contatti con il Tolosa per Logan Costa, difensore centrale  classe 2001. Infatti nelle prossime 24 ore, si legge, il Bologna avrà nuovi contatti con il club francese. Il difensore nato a Saint-Denis ma di nazionalità capoverdiana, nella passata stagione ha fatto registrare 38 presenze condite da una rete e un assist. Sul giovane è però vigile anche il West Ham, che potrebbe puntare con forza sul classe 2001 qualora Todibo continuasse a rifiutare le loro avances per aspettare la Juventus.

LEGGI ANCHE: Roma, cosa aspettarsi da Artem Dovbyk: profilo, numeri e caratteristiche

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Oppini punge l'Inter? “Solo noi abbiamo 4 stelle e tutti trofei in bacheca. Poche scuse…”

💬 Commenti