Dove vedere Pescara-Salernitana, streaming gratis e diretta tv Serie B
Allo stadio "Adriatico" gli abruzzesi ospitano i campani. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Pescara-Salernitana
Dove vedere Pescara-Salernitana, i campani per centrare la promozione in Serie A. Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “Adriatico”, il Pescara di Gianluca Grassadonia ospiterà la Salernitana di Fabrizio Castori, il match è valido per la 38.a ed ultima giornata di Serie B.
Gli abruzzesi dopo la sconfitta per 3-0 contro la Cremonese, sono retrocessi in Serie C con un turno d'anticipo e sono penultimi con 32 punti (7 vittorie, 11 pareggi e 19 sconfitte). I campani, invece, sono secondi con 66 punti (18 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro l'Empoli. La Salernitana ha il destino nelle proprie mani ed in caso di successo sul Pescara, sarebbe promossa in Serie A ma nel caso di arrivo a pari punti con il Monza, impegnato contro il Brescia, sarebbero i brianzoli a spuntarla.
Pescara-Salernitana sarà diretta dal signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coaudiuvato da Massara e Trinchieri, mentre il quarto sarà Meraviglia.
Le probabili formazioni di Pescara-Salernitana
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Bellanova, Guth, Volta, Masciangelo; Omeonga, Valdifiori, Machin; Vokic, Odgaard, Capone. All. Grassadonia.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Schiavone, Capezzi, Di Tacchio, Jaroszynski; Tutino, Gondo. All. Castori.
Dove vedere Pescara-Salernitana, diretta TV e streaming
Dove vedere Pescara-Salernitana in TV e streaming. Il match Pescara-Salernitana, valido per la 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming su RAI PLAY.
Inoltre il match andrà in onda anche su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.
DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA