Questa sera, alle ore 18, allo stadio “Barbera", il Palermo di Silvio Baldini ospiterà l'ACR Messina del tecnico ad interim Ezio Raciti, il match è valido per il recupero della 21.a giornata del girone C di Serie C.

Il Palermo ha 37 punti (10 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte) e nel turno precedente ha battuto 2-0 il Monterosi al “Barbera”. L' ACR Messina, invece, ha 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte) ed è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Picerno.

Palermo-ACR Messina sarà diretta da Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, coaudiuvato da Michele Somma di Castellammare di Stabia e Andrea Nasti di Napoli. Il quarto uomo sarà Enrico Maggio di Lodi.

 

LEGGI ANCHE: Juventus, è fatta per Ramsey ai Rangers: il gallese libera la 8 per il neo acquisto Zakaria. I dettagli

 

Dove vedere Palermo-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Palermo-ACR Messina, valido per il recupero della 21.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Lazio, altro flop nel mercato invernale: i tifosi infuriati chiedono le dimissioni del ds Igli Tare

💬 Commenti