Focolari: "La Juventus gioca male da due anni, Allegri si esalta quando vede i colori della Lazio. Ecco il mio pronostico"
Il giornalista in vista della gara Juventus-Lazio prova a fare un pronostico
Furio Focolari ha parlato della sfida tra Juventus e Lazio in programma sabato 16 settembre alla ore 15 allo Juventus Stadium. Ecco cosa ha detto il giornalista ai microfoni di Radio Radio:
“La Juve sono due anni che gioca male a calcio. Forse la miglior partita l'ha giocata proprio contro la Lazio l'anno scorso. Forse Allegri si esalta quando vede i colori biancocelesti. Se allo Stadium scenderà in campo la Lazio del secondo tempo contro il Napoli allora Sarri potrà fare il colpaccio e vincere, se invece si riproporrà la squadra delle prime due giornate non ho dubbi che arriverà una sconfitta.
È difficile fare un pronostico, io penso che la Lazio farà un'ottima partita. Ma al momento manca stabilità. La squadra che abbiamo visto al Maradona la vedremo spesso durante l'anno, ma non sono sicuro che la vedremo già contro la Juve. Non sono del tutto convinto. È la classica partita dove il pareggio accontenterebbe entrambe”.
LEGGI ANCHE: Pavan: "Troppe polemiche alla Juventus con Pogba e Bonucci. Sbattere le porte adesso non credo serva a nessuno"